Photo Credit: Fabrizio Brioschi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Lazio vincente anche all’esordio in casa, in Serie A Women, contro il Genoa. Nel 2-1 delle biancocelesti, al Fersini, in campo anche Antonietta Castiello che tra le capitoline ha parlato in zona mista nel post gara affermando: “Dopo che si vince si sta sempre bene. Queste partite sono difficili se non approcci bene ma noi siamo state brave a sbloccarla e a trovare il secondo gol”.

La calciatrice classe ’97 ha poi continuato: “Il Genoa è stato bravo a riaprirla anche perchè ogni gara va giocata e non c’è il risultato scritto. Davanti però abbiamo Piemonte che se sta in partita fa la differenza e Le Bihan è una fuoriclasse. È una vera fortuna averla qui. Ora pensiamo alla Juve e saremo pronte dopo i tre punti in casa con il Genoa. Mi aspetto una Juve arrabbiata, sarà una bella partita. Sempre con rispetto per un avversario forte ovviamente. Mi auguro di recuperare qualche acciaccata, abbiamo dimostrato che nonostante i tanti infortuni tutte sono sempre pronte”.

Antonietta Castiello ha quindi concluso: “Con il Genoa è stata una prestazione ottima, l’importante era portare i tre punti a casa. Era la prima partita in casa e tante cose erano incerte, c’era l’adrenalina di iniziare bene davanti ai nostri tifosi. Mi piace parlare poco, il campo dirà poi cosa meritiamo, in questa stagione abbiamo raggiunto la consapevolezza che anche se non giochiamo al top riusciamo a portare i 3 punti”.