La Lazio ha battuto per 4-0 in trasferta il Como Women, blindando di fatto il sesto posto della Serie A femminile. Nel post gara a parlare in casa biancoceleste è stato Antonietta Castiello che ai microfoni ufficiali del club ha affermato: “Sono orgogliosa perché nelle ultime tre partite abbiamo dimostrato maturità, si vede da diverse gare che siamo cresciute tanto. Questo 4-0 è un risultato più che meritato”.
La classe ’97 della Lazio poi aggiunge sulla sua collocazione in campo: “Il mister mi può mettere anche in porta, per me va bene tutto. Siamo tutte a disposizione del miste. Penso che abbiamo fatto un percorso importante dopo una Serie B dove eravamo la squadra che doveva vincere il campionato. In Serie A tutti parlavano di una Lazio di bassa classifica invece, partita dopo partita, abbiamo messo delle basi solide per crederci sempre di più”.
In conclusione il capitano biancoceleste ha ammesso: “Siamo partite con molta umiltà e con l’obiettivo di arrivare tra le prime cinque. Ora è quello di arrivare prime nella poule salvezza perchè la Lazio non è un punto di partenza ma di arrivo. Chi arriverà in futuro dovrà sapere che vestire questa maglia è pesante, va onorata e portata con dignità e umiltà”.






