Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
La Lazio ha battuto 1-0 il Parma, grazie alla rete di Martina Piemonte giunta nella ripresa. Importante vittoria delle biancocelesti costrette in 10 dalla mezzora per il rosso inflitto a Simonetti. Nel posta gara a parlare in casa laziale è stata Antonietta Castiello che ai microfoni del club ha affermato; “L’importanza della gara era da sei punti e non tre. Quando abbiamo capito che alla mezzora eravamo rimaste in inferiorità numerica ho pensato che o la vincevamo col sacrificio oppure non l’avremmo portata a casa”.
La capitana della Lazio ha poi aggiunto sul successo per 1-0 contro il Parma del ‘Fersini’: “Ero sicura che ce l’avremmo fatta, soprattutto per come siamo rientrate in campo nella ripresa. In questi casi ti puoi far prendere dal nervoso, quindi dipende da noi in campo quanto siamo mature a stare con i nervi calmi. Su questo siamo state brave e ritengo la mia squadra molto matura”.
La calciatrice ha poi continuato affermando sul momento: “La classifica non la guardiamo. Quest’anno il campionato è particolare e molto aperto, da giocare fino all’ultima giornata. Nelle ultime due gare stiamo cercando di migliorare nella gestione della palla. Sbagliamo ancora ma possiamo farlo di meno, da gennaio cercheremo di migliorare sempre di più perchè i problemi li risolvono tutti. Il mister ci impone di giocare palla avanti e nel farlo pecchiamo sulla stanchezza e sbagliamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here