E’ un Antonio Cincotta soddisfatto quello che al termine dell’ ultima partita dell’anno ha tracciato un bilancio di questo 2019: “Abbiamo fatto un gran risultato contro un club che ha investito tanto. Sono orgoglioso delle ragazze”. Questo il commento Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Women’s, dopo il prepotente 4-0 rifilato a Inter Women nell’ultimo turno di campionato: “Messaggio di Bonetti alla ct? Tatiana ha ottime referenze, in campo dimostra il valore che ha. Poi la ct non ha bisogno di suggerimenti, dico solo che da me, nella mia squadra, è un punto fisso. Qualcosa da chiedere al nuovo anno? La stagione è stata di alto livello, ringrazio il club perché stare così in alto è difficile. Il rammarico è aver solo sfiorato Coppa Italia e Supercoppa, quest’ultima giocata in un momento di infermeria piena, ma questo è il calcio. Nei momenti di difficoltà certe squadre sprofondano, invece le ragazze si sono prese tutto. Le critiche ci hanno fortificati, abbiamo dimostrato che siamo quello che vedete. La società vuole essere competitiva: Commisso e Barone hanno parlato chiaro e io sono a disposizione”.
Sul proprio profilo Facebook il tecnico ha ribadito i ringraziamenti a staff, tifosi e giocatrici:
“Le ragazze concludono ad altissimo livello il 2019.
Ringrazio Rocco Commisso per aver seguito la gara dagli States, e per aver come sempre chiamato me e le giocatrici al fischio finale al fine di congratularsi, apprezziamo questa presenza anche quando fisicamente non è qui, e dedichiamo a lui questa vittoria.
Un pensiero speciale ed un ringraziamento sincero alle straordinarie persone del club che hanno letteralmente “vestito” lo stadio Bozzi per questa gara, trasformando la stessa in un evento. “Mister abbiamo iniziato ad allestire alle 9 questa mattina”, e per questo le ragazze e tutti i miei collaboratori vogliono applaudire la Vostra competenza e il Vostro lavoro, tutt’altro che invisibile”.
#QuestaèFirenze
Credit Photo:Pagina Facebook Antonio Cincotta






