Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani la squadra rossoverde farà il suo storico esordio in serie A in casa dell’Inter (fischio d’inizio alle 12:30 all’Arena Civica Milano). Queste le parole di mister Antonio Cincotta.
Come si vive la vigilia dell’esordio in serie A? Con la giusta emozione soprattutto rivolta a quelle ragazze e a quelle persone che per la prima volta vivranno il sogno di giocare la Serie A e sentiranno le vibrazioni di giocarla da professionista. Vibrazioni che ho già provato e che dedicherò soprattutto a loro perché questo momento se lo ricorderanno a vita.
Per te si tratta di un ritorno nel massimo campionato. Come vivi questa attesa?
Si vive bene. Io ho allenato tante ragazze brave e mi sono tolto tante tante soddisfazioni in Serie A nella mia carriera. Torno in questo campionato dopo aver accettato delle sfide molto difficili. Per questo torno con grande soddisfazione personale perché so di essermi guadagnato nuovamente questo palcoscenico partendo da dietro.
Che Ternana Women ti aspetti? Una Ternana Women che sarà emozionata nei primi minuti e che poi via via imparerà a conoscere questa categoria anche confrontandosi con un grandissimo avversario come l’Inter.






