Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter Women, Attilio Sorbi, al termine della sfida di campionato contro il Napoli terminata in parità

L’allenatore dell’Inter Women, Attilio Sorbi, ha commentato il pari casalingo contro il Napoli ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro: “Il risultato è quello che conta e rimane, non posso rimproverare nulla alle ragazze perché hanno dato tutto quello che avevano e sono state encomiabili. Potevamo essere più lucidi in qualche decisioni tattiche però nel calcio ci sta. Volevamo vincere la partita però dovevamo stare attenti perché i punti del Napoli non rispecchiano la forza di questa squadra. La loro rosa è molto vasta, ha cambiato molto rispetto all’andata con giocatrici straniere di valore. È stata una partita difficilissima anche sotto il punto di vista nervoso, le ragazze però hanno fatto di tutto per portare a casa i tre punti ma non ci siamo riusciti. Sono convinto che queste ragazze daranno molte soddisfazioni“.

Testa già alla prossima sfida, che sarà in Coppa Italia nel derby contro il Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan: “Per fortuna c’è subito una partita così importante per cui da martedì dobbiamo pensare a questa partita. Ci siamo guadagnati questa semifinale. Credo che fondamentalmente le ragazze devono stare serene perché non hanno niente da perdere. Dobbiamo giocare a viso aperto contro una squadra il Milan è una squadra fortissima”.

Credit Photo: Fabio Vanzi