Sono passati alcuni giorni dal big match tra Brescia Femminile e Juventus Women ma i brividi e le emozioni non sono passate inosservate. Diverse erano le ex del match che durante il mercato estivo sono passata da Leonesse a giocatrici bianconere. Per citarne alcune Valentina Cernoia, Sara Gama, Martina Lenzini, Martina Rosucci, Cecilia Salvai e Barbara Bonansea.

Proprio quest’ultima ha condiviso sui social diversi momenti:

Per il prepartita: “‘Tremano le gambe mentre ride il cuore’ 🔺Una partita che sa di casa.. Brescia – Juve #campionato diretta RaiSport ore 12.30 🔊 #ricordi#emozioni #bb”

La soddisfazione del risultato finale che ha visto le bianconere portarsi a casa la vittoria con un poker: “Brescia 0-Juventus 4 ⚪️⚫️ che partita ragazze. Concentrazione e coraggio per 90’. #bravetutte #bb #juve #beautiful 💪🏻😍”

Infine nonostante l’addio a Brescia, il pezzo di cuore e la memoria dei passi mossi al “Club Azzurri”: “Quel campo.. 😍 sono state emozioni, profumi, sguardi, abbracci, ricordi. Tutto in un solo cuore. #remember #heart #bcf #juve #bb 

Ora invece tutto sarà focalizzato per il prossimo incontro e grande match che vedrà la Juventus ancora protagonista, ma questa volta come avversaria ci sarà la Campionessa in carica Fiorentina Women’s.

Credit Photo: Federica Scaroni