Dopo il successo di misura sull’Inter in casa Napoli Women a parlare è stata Beatrice Beretta che commentano la vittoria per 1-0 delle azzurre ai microfoni ufficiali del club: “Ci portiamo a casa una prestazione di coraggio e resistenza, in una gara nella quale non abbiamo mollato sino all’ultimo. Abbiamo segnato a poco dalla fine e loro nel finale hanno attaccato a tutta”.
L’estremo difensore classe 2003 delle partenopee, ex Juve, Tavagnacco e Como Women, ha poi continuato: “Ci abbiamo creduto e creato un’altra azione nel finale che poteva essere un secondo gol. La squadra ha avuto coraggio, non ho subito reti ed è sempre positivo contro qualsiasi squadra e noi dobbiamo lavorare per tenere la porta inviolata contro ogni avversario. Spesso basta segnare un gol e le partite si vincono”.
Beretta ha quindi concluso: “Peccato per settimana scorsa dove la gara non è andata come volevamo ma abbiamo iniziato bene questa stagione. In questa gara abbiamo tenuto botta sino alle ultime battute, sono contenta perchè alla fine si lavora sempre per vincere. Per me è un buon momento, mi piace giocare anche con il pallone a terra ed aiutare la squadra anche fuori dai pali ed avere sempre più sintonia con le compagne di squadra”.






