Il Brescia scenderà in campo oggi alle 15 per affrontare il Como nella quart’ultima giornata di campionato, in una partita che in caso di tre punti per la biancoblu, avvicinerebbe considerevolmente, per la quarta stagione consecutiva, la squadra alla qualificazione in Champions League.
AVVERSARIA – Il Como occupa la quart’ultima posizione in classifica e tra le mura amiche ha ottenuto finora tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Nell’ultima gara di campionato ha impattato 2-2 in trasferta contro il Cuneo.
PRECEDENTI – Sarà la sedicesima sfida in Serie A tra Como e Brescia, con le biancoblu che vantano tredici vittorie e due pareggi.
ALLENATORI – Secondo confronto dopo quello dell’andata tra Gerosa e Bertolini, mentre tra l’allenatrice di Correggio ed il Como sarà l’ottavo confronto. Finora solo vittorie per l’allenatrice contro le lariane.
DIRETTA – La gara sarà trasmessa in diretta su BCFtv dalle ore 15.
ARBITRO – Dirigerà la partita il signor di Rinaldi di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Cossovich di Varese e Bertelli di Busto Arsizio.
CONVOCATE – Indisponibile Mele, alle prese con la fine del lavoro personalizzato dopo l’infortunio al ginocchio patito contro la Fiorentina, Bertolini ha scelto queste diciotto per la trasferta comasca.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Rosucci, Serturini, Tryryshkina.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/