Dopo due partite giocate in trasferta il Brescia torna a disputare una gara di campionato davanti ai propri tifosi sul campo casalingo del Club Azzurri; l’avversario sarà il Cuneo, tornato in serie A dopo una stagione in cadetteria, con calcio d’inizio fissato alle 14:30.

PRECEDENTI – 
Solo due i confronti prima di quello di domani tra le due compagini, entrambi avvenuti nel corso del campionato 2014/15 con Brescia e Cuneo che si affrontarono già alla prima giornata. Le biancoblu erano alla prima uscita ufficiale della loro storia in campionato da campionesse in carica, mentre le cuneesi si affacciavano per la prima volta in serie A. Il 4 ottobre si giocò nello stadio Paschiero del capoluogo della provincia Granda con la gara che terminò 3-0 per il Brescia di Bertolini grazie alle reti di Sabatino, doppietta, e Tarenzi. Al ritorno Sabatino e Cernoia diedero nuovamente i tre punti al Brescia.

ALLENATORI –
 Primo confronto assoluto tra Bertolini ed il tecnico Petruzzelli.
CUNEO – La squadra piemontese ha ottenuto due vittorie nelle prime tre giornate di campionato, entrambe tra le mura amiche del Paschiero: a cadere alla prima giornata il San Zaccaria grazie alla doppietta di Sodini, mentre nell’ultima partita le biancorosse hanno battuto in rimonta il Chieti con Cama e ancora Sodini. In mezzo la sconfitta sul campo del Mozzanica per 2-1 dove comunque il Cuneo era passato in vantaggio con Iannella.
CURIOSITA’ – Se Marchitelli scenderà in campo sarà per lei la cinquantesima partita in serie A con la maglia del Brescia.
DIRETTA – La partita sarà trasmessa in diretta streaming su BCFtv.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Mansueto di Verona, coadiuvato dagli assistenti Cavaliere e Maggio di Monza.
CONVOCATE – Queste le diciannove calciatrici convocate da Milena Bertolini, unica indisponibile per infortunio Rosucci.
Portieri: Bolchini, Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.