Sono state svelate ieri sera le nuove divise ufficiali del Brescia studiate insieme alla Umbro Italia che per il terzo anno consecutivo veste le Leonesse in Italia ed in Europa.
Un binomio vincente come confermato dal responsabile italiano di Umbro Mauro Radaelli: “Siamo emozionati e felicissimi di proseguire il nostro cammino con le Leonesse che tante gioie stanno regalando alla città di Brescia. Quest’anno, pur mantenendo la linea storica per prima e seconda maglia che restano blu e bianca, con l’inserimento di inserti rossi, abbiamo studiato una maglia da collezione e di celebrazione per la Tripletta conquistata nella passata stagione dalla squadra.
Avrà un colore blu notte che andrà a sfumare gradualmente fino a raggiungere la tonalità di blu consueta per il Brescia, con il leone stilizzato sul petto a sostituire la classica V bianca. Speriamo che sia molto apprezzata dai tifosi”.

A fare gli onori di casa nella conferenza di presentazione è stata la Team Manager Elisa Zizioli: “Quello con la Umbro è un rapporto molto stretto, fatto di continui confronti per venire sempre di più incontro alle esigenze delle calciatrici. Quest’anno è veramente bello vedere le maglie impreziosite da scudetto e coccarda della Coppa Italia, così come trovo di grande fascino sia la terza maglia blu notte che la terza maglia totalmente nera dei portieri, scelta proprio dai nostri numeri uno”.