Domani alle 15 al Club Azzurri andrà in scena il terzo derby del Garda stagionale, con il Brescia che in caso di risultato positivo accederebbe aritmeticamente alla prossima Champions League.
AVVERSARIA – Il Verona nell’ultimo turno ha battuto in casa il Mozzanica con il risultato di 6-2 scavalcando in classifica proprio le bergamasche. Le scaligere giungono da tre vittorie consecutive ed in classifica occupano la terza posizione vantando il secondo miglior attacco del campionato.
PRECEDENTI – Sarà il sedicesimo confronto in serie A tra Brescia e Verona: otto le vittorie biancoblu, due i pareggi e cinque le sconfitte.
ALLENATORI – Tra Bertolini e Longega sarà invece il ventunesimo scontro con il tecnico veronese che ha vinto dieci partite, mentre l’allenatrice di Correggio cinque. Cinque anche i pareggi.
DIRETTA – La partita sarà trasmessa in diretta streaming su BCFtv e in diretta televisiva su Top Planet, canale 63 del digitale terrestre.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Casalini di Pontedera, coadiuvato dagli assistenti Zarcone e Rota di Bergamo.
CONVOCATE – Assente capitan Cernoia per lo stiramento al legamento collaterale del ginocchio destro, Bertolini recupera Mele in cabina di regia.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Manieri, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini, Tyryshkina.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.

Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/