Nelle ore scorse Radio TV Serie A ha intervistato Camilla Forcinella, calciatrice del Genoa. All’interno della trasmissione ‘Social Corner’ la tesserata delle liguri, guidate da mister De La Fuente, ha sottolineato sull’inizio di stagione: “Abbiamo sicuramente tanto da lavorare e sappiamo tutte di stare in una nuova categoria. L’obiettivo è quello di rimanerci a tutti i costi, ci sono tante cose da migliorare ma ci sarà tempo per sistemare tutto”
L’estremo difensore classe 2001, con trascorsi tra Fiorentina e Verona, ha poi aggiunto: “Ho iniziato qui tre anni fa in prestito dalla Juventus Women, dopo due anni siamo salite di categoria. Ora ho 24 anni ed ho sposato il progetto Genoa grazie anche alla DS Marta Carissimi. Mi è venuto naturale legarmi a questi colori, ho trovato gente che mi ha dato fiducia e penso di averla ripagata. Con questa maglia realizzerò il mio sogno di tornare a giocare in Serie A”.
Sulle sue esperienze passate più belle, invece, l’ex Juve ha infine concluso: “Ho avuto la fortuna di vestire fin da giovane anche la maglia della Nazionale e l’anno scorso è arrivata anche la chiamata di quella maggiore. Essere chiamata in Azzurro è sempre un onore e per me è stato un vero sogno. Ero troppo emozionata perché conoscevo diverse giocatrici e parte dello staff. Ho avuto anche la possibilità di girare squadre importanti ma vincere da protagonista un campionato e salire di categoria ha tutto un altro sapore”.






