Primo match del 2026 per la Serie A con il Napoli che al Piccolo di Cercola ospiterà il Como Women. A presentare la partita in casa partenopea, tramite i canali ufficiali del club, è stata Cecile Floe che ha dichiarato: “Sì, abbiamo avuto molto tempo per prepararci. Anche se in questo periodo abbiamo avuto molte nuove giocatrici da integrare, abbiamo cercato di prepararci bene perché il Como è una squadra davvero forte. Sono una squadra contro cui vogliamo competere e alla fine battere. Quindi abbiamo fatto del nostro meglio per prepararci e penso che siamo pronte”.
La punta delle partenopee, arrivata in estate a Napoli, ha poi aggiunto: “So che la Serie A è un campionato molto competitivo e non c’è una squadra che sia scarsa. Devi essere sempre allerta in ogni partita, puoi vincere o perdere contro chiunque con il progetto che abbiamo qui a Napoli. Siamo arrivati solo a metà stagione e, come le mie compagne di squadra siamo cresciute tantissimo. Vogliamo solo continuare a fare bene. Il mio obiettivo è concentrarmi sulla squadra e sulla crescita e vedere fin dove possiamo arrivare, perché penso che questa squadra abbia un potenziale enorme”.
La danese classe 2001, in evidenza in questa prima parte di stagione a suon di gol, ha quindi concluso: “Penso che abbia molte buone idee ed un buon allenatore. Stiamo cercando di mettere in pratica molte cose e penso di essere migliorata da quando sono arrivata qui in fondamentali come tenere la palla e riceverla tra i piedi perchè mi alleno molto e la fiducia dello staff mi ha aiutato molto. Cerco di combinare la sua specificità con ciò in cui sono brava e le mie qualità”.






