Il Milan nell’ultimo turno di Serie A Women ha battuto in trasferta 0-2 il Napoli Women. Nel post gara Christy Grimshaw, in rete, ha parlato ai nostri microfoni in mix zone della gara contro le partenopee e del derby alle porte affermando: “Era fondamentale prendere i tre punti oggi. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, perché lo è sempre quando vieni a Napoli. Loro sono una squadra molto forte quest’anno ma noi abbiamo lottato e abbiamo fatto bene. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica, meglio nel secondo tempo ma in generale siamo contente”.
Il Milan si è rilanciato per la zona europea come sottolinea la capitana rossonera: “Sì, ovviamente il nostro obiettivo è di stare in quella zona perché siamo in Milan e dobbiamo stare lì. Vogliamo essere competitive quest’anno, più competitive rispetto agli ultimi anni. Abbiamo una squadra ed uno staff che possono il più su possibile”.
Sul derby, poi, la calciatrice in rete contro il Napoli Women ha ammesso: “Non vediamo l’ora sempre di giocare queste partite. Ci dà anche energia arrivarci con una vittoria ma il derby è il derby, ovviamente mi aspetto una bella gara e noi dovremmo fare la nostra partita, come quella che abbiamo fatto oggi”.
In chiusura sulla Serie A Women di quest’anno la calciatrice del Milan ci ha confidato: “Tutti quest’anno sono ossi duri, vedo un campionato molto competitivo. Tutte le squadre sono temibili e tutti possono rosicchiare punti importanti. Roma e Juve sembrano molto forti ma ovviamente anche Napoli e Como stanno facendo molto bene. Si devono prendere i punti da ogni partita che giochi. Il nostro obiettivo è sempre guardare settimana dopo settimana e concentrarci sulle partite che abbiamo”.






