La fantasista ha quindi continuato: “Siamo a due punti dal secondo posto in una classifica corta. Abbiamo avuto molti infortuni, solo l’ultima partita è stata la prima quasi con la squadra quasi al completo. Individualmente e collettivamente possiamo fare molto meglio. Io mi sento bene, ho avuto un problema al tendine e sono stata fuori. Ora sono tornata bene e veloce. Mi sento in forma e sono pronta”.
Guardando al futuro, invece, Le Bihan ha sottolineato: “Mi auguro di poter aiutare la squadra, sentirmi bene anche fisicamente. A livello collettivo di vincere o andare il più lontano possibile e il più in alto possibile. Mi piacerebbe giocare la Champions con la Lazio. Ora però abbiamo due giorni di riposo per il capodanno, dopo inizieremo a lavorare di più sul match con la Ternana”.
Home Calcio Femminile Serie A Clarisse Le Bihan, Lazio: “Stiamo crescendo, vorrei giocare in Champions con questa...
Clarisse Le Bihan, Lazio: “Stiamo crescendo, vorrei giocare in Champions con questa maglia”
Con il nuovo anno ad un passo è tempo di bilanci tra 2025 e 2026 per le varie squadre ed in casa Lazio, in tal senso, a parlare tramite i microfoni ufficiali del club è stata Clarisse Le Bihan che sulla stagione ha affermato: “Abbiamo fatto un anno importante ed anche a livello individuale è stato molto bello. Spero sarà ancora meglio quello che arriverà”.
La calciatrice transalpina ha poi aggiunto: “Siamo cresciute rispetto allo scorso anno, dimostrando di poter fare meglio e stare nella parte alta della classifica. L’inizio della scorsa stagione è stato un po’ difficile, dovevamo conoscerci e abbiamo trovato il ritmo a campionato finito. Abbiamo però dimostrato che potevamo dire la nostra”.
La calciatrice ha poi concluso l’intervista parlando del gruppo biancoceleste: ” Abbiamo delle giovani che sono interessanti e brave. Il salto tra Primavera e Serie A è grande, a livello fisico è un po’ difficile ma è buono che siano con noi e che continuino la loro crescita. È il momento di far crescere anche qualche giovane che era alla prima stagione in A. Questa crescita di ha permesso di essere qui, stiamo bene per i punti ma nella partita in sé possiamo fare molto di più”.






