Si avvicina l’inizio della nuova stagione anche per la Lazio, di sicuro una delle squadre che già dalla passata annata non ha nascosto la sua voglia di alzare l’asticella provando ad avvicinare le prime cinque piazze del campionato dopo il sesto posto dell’ultimo torneo. Clarisse Le Bihan, tra le atlete trascinatrici in campo della formazione guidata da mister Grassadonia, ha parlato ai microfoni del club affermando: “Penso di essere un leader per questa squadra, soprattutto nella costanza di rendimento. Quando sono arrivata qui ho capito subito che questa era una grande opportunità per me. Ora ho ancora fame, e anche la squadra ce l’ha. La scorsa stagione ci ha dato ancora più voglia di poter crescere”.
L’attaccante francese poi sulla prossima stagione non nasconde l’ambizione generale nonostante le aspettative create intorno alla Lazio: “Non sentiamo la pressione -afferma- ma lavoriamo sui concetti del mister. Vogliamo dimostrare che non siamo più una sorpresa come lo scorso anno, ma ora siamo una conferma. La Serie A deve contare anche sulla Lazio e lo mostreremo di sicuro in questa stagione, ne sono più che sicura”.
Le Bihan, infine, conclude, parlando di Grassadonia raccontato cosi: “Il mister è molto importante, per me e per tutte le giocatrici di questa squadra. Ha un modo speciale di gestire il gruppo e un’idea di calcio che è molto simile alla mia. Sono felice di lavorare con questa squadra e con lui. In questo gruppo c’è una buona mentalità e tanta energia. Abbiamo davvero voglia di iniziare il campionato. Siamo felici di essere insieme e di essere ripartite con l’intenzione di farci trovare pronte all’inizio della stagione, ci stiamo preparando molto duramente”.






