Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana Women ha ceduto di misura per 1-0,  al Viola Park, in trasferta contro la Fiorentina. Nel post gara a parlare ai canali ufficiali del club è stata Claudia Ciccotti, tornata in campo dopo tanto tempo da titolare, che ha commentato cosi la partita: “Le emozioni sono state tante, perché sono quasi otto mesi che ero lontana dal campo. Per me è stato un periodo duro, già avevo vissuto questo tipo di infortunio, quindi è stato ancora più difficile”.

La classe ’94, ex Lazio e Roma, ha poi aggiunto sul suo ritorno in campo: “Posso dire che è stato bello poter ritornare in campo, poi da titolare non me l’aspettavo. Mi ha fatto piacere la fiducia che mi ha dato il mister e mi dispiace per il risultato che avrei preferito festeggiare dentro con almeno dei punti da portare a casa. Prendere gol quasi subito è stato un peccato. Ci siamo fatte trovare impreparate ed è una colpa nostra assolutamente. Non era facile tenere botta perché potevamo mollare e anche andare incontro quindi è una brutta figura”.

Ciccotti, nata a Roma, ha continuato ad analizzare la gara affermando: “Siamo riuscite piano piano a prendere fiducia e consapevolezza e a non subire altri gol. Piano piano siamo entrati più in partita, nel secondo tempo ce la siamo giocata. Abbiamo avuto anche l’occasione di pareggiarla purtroppo, però non ci siamo riuscite. Guardiamo avanti”.

In conclusione uno sguardo alla prossima giornata che vede sabato arrivare la Roma a Terni: “Sarà un’altra partita molto difficile sarà, per me sarà anche questa molto emozionante. Giochiamo in casa nostra, abbiamo dalla parte il campo, la nostra gente e dobbiamo fare punti con tutte, come abbiamo dimostrato di poter fare punti qua a Firenze o anche a Torino contro la Juventus. Se ci vogliamo salvare dobbiamo fare una grande prestazione. Dobbiamo prendere il lato positivo di oggi e provare a portare i punti a casa anche settimana prossima”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here