Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Domani, domenica 25 gennaioalle 15:00, il Sassuolo vivrà il primo appuntamento casalingo del 2026. Allo stadio Enzo Ricci le neroverdi affronteranno il Napoli Women nell’undicesima giornata della Serie A Women Athora, ultima gara del girone di andata. Sarà anche la prima partita interna per mister Salvatore Colantuono, dopo il recente cambio in panchina. La squadra arriva alla sfida dopo la buona prestazione contro la Roma capolista, nonostante la sconfitta per 2-1 maturata nello scorso turno.

Alla vigilia della gara, il tecnico neroverde ha commentato così il momento della squadra: “È stata una settimana intensa ed energica. Le ragazze si sono allenate con grande disponibilità e con un atteggiamento molto positivo. Abbiamo lavorato sui nostri principi in relazione all’avversario che andremo ad affrontare, che è una delle rivelazioni positive di questo campionato. Dovremo essere una squadra organizzata e affamata per ottenere il risultato. Il mio esordio al Ricci sarà sicuramente molto stimolante.”

 

C’è una nuova pagina nella storia del Sassuolo e porta la firma di Lana Clelland. Con il gol realizzato domenica contro la Roma, la capitana neroverde è diventata la miglior marcatrice in solitaria del club tra tutte le competizioni, raggiungendo quota 47 reti in neroverdeUn traguardo importante per l’attaccante scozzese che è anche la miglior realizzatrice del Sassuolo nella stagione in corso con cinque gol complessivi tra tutte le competizioni. Dopo le cento presenze, raggiunte solo pochi mesi fa contro il Milan, Lana Clelland entra nuovamente nella storia neroverde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here