F.C. Como Women è orgoglioso di annunciare il lancio della sua prima collezione di merchandise essentials, una linea audace composta da 12 capi per donna, uomo e bambini, realizzata in collaborazione con Fashion AI School. La collezione sarà disponibile dal 20 agosto su www.comowomen.com.
Unendo moda, sport e tecnologie all’avanguardia, l’intera campagna — dal design al prodotto, fino ai contenuti visivi — è stata creata utilizzando l’intelligenza artificiale, rendendola uno dei primi lanci fashion nel calcio professionistico interamente generati con AI. Il progetto conferma l’impegno di FCCW nel porsi all’avanguardia dell’innovazione, dentro e fuori dal campo.
“FCCW non sta semplicemente partecipando al calcio femminile; stiamo contribuendo a definire il business, la cultura e la tecnologia che ne caratterizzeranno il futuro,” ha dichiarato Victoire Cogevina Reynal, co-fondatrice di Mercury 13.
“Questo lancio è una dichiarazione d’intenti su chi siamo e in cosa crediamo. Abbracciamo l’innovazione, celebriamo la creatività e utilizziamo la forza del calcio femminile per guidare un cambiamento positivo. Integrando l’intelligenza artificiale nel nostro processo creativo e produttivo, non solo esploriamo nuove frontiere creative, ma riduciamo anche l’impatto ambientale e diamo voce a un’identità unica che nasce all’interno del club. Siamo orgogliosi di essere i primi a farlo,” ha commentato Nicola Verdun, CEO di F.C. Como Women.






