Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women e della Nazionale femminile, è stata intervistata da Tuttosport.

BOSNIA
«Proprio perché mancano ancora diversi giorni  la gara di martedì s’annuncia ancor più complicata. Vogliamo continuare la striscia di vittorie e restare in testa al girone, dunque con la Bosnia non dovremo sbagliare. Ci sarà da lottare perché il loro è uno stadio caldo e le nostre avversarie sono forti. Ma noi faremo di tutto per riprendere da dove abbiamo lasciat

SCUDETTO
«Sarà un campionato più competitivo e impegnativo e quindi pure altri club potranno ritagliarsi un ruolo da protagonista. Penso all’Empoli che sono convinta farò molti punti perché gioca bene divertendosi, penso al Sassuolo, alla Roma. Le Juve ovviamente farà di tutto per difendere il suo titolo e mantenersi all’altezza di quanto fatto finora».

CHAMPIONS
«È un obiettivo dichiarato della società, gli acquisti sono stati fatti proprio in questa ottica, cercare di fare meglio possibile in Europa. Se ci riusciremo (e ciò vale anche per la Fiorentina) ne trarrà beneficio tutto il movimento. Purtroppo la Champions per noi squadre italiane è ancora un tabù».

Credit Photo: Pierangelo Gatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here