E’ di queste ultimi giorni la notizia ufficiale che AC Milan nella stagione 2018/19 parteciperà, per la prima volta nella storia del Club rossonero, al campionato di Serie A femminile. La FIGC, con una delibera firmata dal Commissario Straordinario Roberto Fabbricini, ha infatti ufficializzato l’acquisizione da parte del Milan del titolo sportivo dell’A.C.F. Brescia Femminile.

Daniela Sabatino sul suo profilo Facebook commenta con queste parole la notizia:

“E chi lo avrebbe mai detto?!
Chi mi conosce sa che non sono una persona di molte parole..
preferisco sempre parlare poco e dimostrare coi fatti!

Sono trascorsi e vissuti 8anni ormai di questa bellissima storia da quando ne sono entrata a far parte.
Per me il Brescia è stata davvero una società Importante… mi ha permesso di crescere ,di affermarmi come calciatrice, di vincere trofei indelebili nel mio cuore.. é stata una GRANDE famiglia….
In primis devo dire GRAZIE a Beppe per tutto ciò che ha sempre fatto anche se un semplice GRAZIE forse,non basterà mai!È stato più di un solo presidente per me… Oltre ad avermi dato la fortuna di far parte di un gruppo fantastico,storico ed attuale,di lavorare sempre con staff di altissimo livello che mi hanno permesso di crescere e non demordere mai!
Ringrazio TUTTE le mie compagne che mi hanno sopportato in tutti questi anni… so di avervi fatto dannare con il mio carattere irrequieto ma Grazie per essermi state vicine nei miei periodi bui.. grazie per la complicità, amicizia e risate vissute insieme, ma sempre con un solo ed unico obbiettivo da raggiungere!
Non avere più la possibilità di vedere ogni giorno Archi e Silvio mi piange il cuore… purtroppo le nostre strade calcistiche si sono divise ma certa saremo sempre uniti!
Grazie a tutta la Società…
GRAZIE a tutti i tifosi,a Gianni specialmente, per l’Amore che in ogni partita ci avete donato e dimostrato sostenendoci sempre…
Siete stati tifosi invidiati da tutti..e questo vi deve far onore..
Ora… ora non so ancora quale sarà la mia nuova strada ma sarete dentro me ovunque andrò..PER SEMPRE!⚪️🔵
Mi mancherai…
Ciao Brescia!
#BresciaFemminile #ds9”

Credit Photo: Pagina Facebook Daniela Sabatino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here