Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Sassuolo ha agguanto il Milan grazie alla rete dell’eterna Daniela Sabatino, in pieno recupero. La punta, classe ’85, ha commentato il 2-2 ai microfoni del club affermando: “È stata una partita molto sofferta, un po’ combattuta. Il terreno non era dei migliori, però fino alla fine volevamo pareggiarla e credo che si è visto che non abbiamo mai mollato. Non è un periodo facile per me perché gioco poco, chi mi conosce bene sa la fame che ho di poter disputare ogni partita”.

La calciatrice ha poi continuato: “Questo gol lo dedico alle mie compagne perché comunque mi sono sempre vicino, mi fanno sentire il loro supporto, mi fanno sentire importante. Clelland? Ormai ci conosciamo da tanti anni, sapevo che lei me la metteva sul primo palo, lei sapeva che io andavo sul primo palo. Tra noi è bastato uno sguardo per capire. Sono contenta perché per un attaccante è importante il gol, e per me che non sto giocando tanto”.

L’attaccante neroverde ha aggiunto: “L’importante è che comunque riuscire a far bene. Abbiamo cambiato tanto, quindi è difficile. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio e di puntare sicuramente a un posto in classifica più in alto. Guardando il secondo tempo posso dire che sono stati due punti persi, vedendo anche il primo tempo ho un punto guadagnato”.

Sabatino ha quindi concluso evidenziando: “Va bene così, il campionato è ancora lungo. Dobbiamo sicuramente cambiare un po’ di cose, dobbiamo capire quello che lo staff ci sta richiedendo e dobbiamo mettere sul campo più cattiveria, più voglia di poter ottenere risultati positivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here