Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Prosegue il momento positivo fuori casa del Sassuolo che, nella quattordicesima gara della Prima Fase di Serie A, ha strappato tre punti sul campo del Como Women grazie all’1-0 arrivato nel finale di gara.

Al termine della partita è intervenuta ai microfoni del club neroverde il difensore sassolese Davina Philtjens: “Sapevamo che era una partita molto difficile, soprattutto sul campo di Como, ma alla fine abbiamo fatto bene e l’abbiamo vinta, e questo è molto importante per noi. Abbiamo giocato bene contro la Juventus (finita 1-0 per le bianconere, ndr), e ho pensato che contro il Como avremmo fatto la partita. Ora siamo in fiducia, speriamo di poter andare avanti così”.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.