Photo Credit: Giuseppe Fierro - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Oggi si chiude la fase a giorni della Serie A Women’s Cup che vede quattro partite in programma. Nel girone B, che vede inserite anche Inter e Como Women, si sfideranno Genoa e Fiorentina. Le rossoblù, alle ore 12:30, di mister De La Fuente faranno visita alle toscane al ‘Viola Park’, cercando ulteriori risposte dopo il pari, di settimana scorsa, contro una squadra di categoria come il Como.

Partita dell’ex, come settimana scorsa contro le lariane, proprio il mister del Genoa arrivato in Liguria in estate e che fino alla scorsa stagione sedeva sulla panchina delle viola. De La Fuente nelle ore scorse ha rilasciato, presso i canali social del club, alcune brevi dichiarazioni in vista della partita di oggi affermando: “Il punto che abbiamo fatto a Como ha dato consapevolezza, quella con la Fiorentina sarà una partita importante”.
Il tecnico genoano, infine, ha concluso aggiungendo sulla gara odierna: “Dobbiamo trovare nuove idee in fase offensiva e consolidare la parte difensiva, per fare tutto questo serve qualità e la bava alla bocca”.

In vista dell’impegno con la Fiorentina in casa ligure sono 22 le convocate per il match. Questa la lista delle giocatrici arruolabili per la contesa: Acuti, Bargi, Bettalli, Cinotti, Cuschieri, Curraj, Di Bari, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Rota, Sondergaard, Vigilucci.