Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

A chiudere il sesto turno di Serie A Women sarà la sfida di Biella, dello stadio La Marmora, tra Juventus e Genoa, in programma alle ore 18:00 di oggi. La gara vede le padrone di casa a 7 punti in classifica, e reduci dal successo infrasettimanale in Champions con l’Atletico Madrid, e le ospiti neopromosse a quota 6 lunghezze in graduatoria, dopo il successo di settimana scorsa con il Parma.

 

In vista della trasferta contro le bianconere a parlare in casa rossoblù, tramite i canali social ufficiali del club, è stato il tecnico Sebastian Della Fuente che ha dichiarato: “Andiamo a sfidare le Campionesse d’Italia, un evento che deve riempirci d’orgoglio”.
Il tecnico ha poi aggiunto: “Affronteremo la partita con la stessa determinazione mostrata col Parma, restando organizzate senza palla e più fresche quando la abbiamo, per essere sempre in partita e all’altezza dell’occasione”.

Stilata, infine, anche la lista delle 23 giocatrici convocate in casa ligure per l’impegno odierno. Ecco la lista completa: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli,Cinotti, Curraj, Cuschieri, DiCriscio, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci. Risulta ancora out Parolo al pari di Rigaglia e Di Bari.