Il Genoa cede per 2-1 sul campo del Como Women, nella quarta giornata di Serie A. Nel post gara in casa ligure a parlare in mix zone è stato il tecnico Sebastian De La Fuente, ex della gara, che sulla sfida contro le lariane analizza: “Siamo stati contratti nel primo tempo e fino al primo gol loro non abbiamo fatto una buona gara. Potevamo avere più coraggio, giocare di più ma abbiamo perso i diversi duelli”.
De La Fuente ha poi continuato: “Quando si è visto qualcosa di migliore abbiamo subito il 2-0, peccato perchè meritavamo qualcosa di più ma in generale dobbiamo migliorare. Sono convinto che la squadra può fare meglio. Alcune scelte sono legate a tante circostanze, dai moduli alle giocatrici. Alcune sono entrate bene e quindi noi lavoriamo per quello, per avere tanta gente a disposizione. In generale quando abbiamo alzato il baricentro abbiamo fatto meglio dimostrando più coraggio”.
Il tecnico delle rossoblù ha quindi concluso: “Ripartiamo da una sconfitta e da quello che facciamo bene, dal coraggio messo in campo e dalla parte finale di gara dove qualcosa di diverso abbiamo creato. Dobbiamo continuare a lavorare passo dopo passo. Non abbiamo fatto una bruttissima gara però sicuramente nel primo tempo potevamo fare molto meglio”.






