Credit Photo: Emanuele Colombo - photo agency Calcio femminile italiano

Il Genoa Women torna in campo oggi, alle ore 12:30, in casa, allo stadio Sciorba contro il Sassuolo. La sfida salvezza valevole per il nono turno della Serie A Women sarà con ingresso gratuito per chi accorrerà nell’impianto che ospita le gare del team ligure. In casa rossoblù a parlare nelle ore passate è stato il tecnico Sebastian De La Fuente che ha affermato, tramite i canali ufficiali del club:

“La classifica sta iniziando a delinearsi e questa partita ha un valore importante nel nostro percorso in Serie A. Durante la settimana abbiamo lavorato con concentrazione e determinazione, tenendo a mente l’importanza della gara. Ci aspettiamo una squadra in partita, con coraggio e attenzione per tutti i 90′ di gioco”.
Mister Sebastian De La Fuente, nei giorni scorsi, aveva commentato anche la brutta sconfitta con l’Inter ai microfoni del quotidiano ligure Secolo XIX dichiarando:  “Con l’Inter è stata una sconfitta pesante, che ci brucia e ci dà fastidio. Ora pensiamo al Sassuolo, ci aspetta una partita dove vorremmo ritrovare la vittoria, per farlo dobbiamo crescere.”

Diramata dallo stesso coach anche la lista delle 23 giocatrici convocate che rivede Di Criscio arruolata mentre out Giacobbo. Questa la lista completa delle calciatrici disponibili per la sfida interne con le neroverdi di mister Spugna: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella,  Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Parolo, Sondergaard, Vigilucci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here