Credit photo: Daniela Belmonte

Il Napoli femminile esce sconfitto dal “Breda” contro l’Inter di Rita Guarino, nonostante una buona prestazione delle partenopee nel secondo tempo con tante occasioni sfumate e quel pizzico di fortuna mancato, come afferma la stessa Doris Bacic estremo difensore azzurro: “Siamo entrate molto bene in partita sia difensivamente nel primo tempo che offensivamente nel secondo tempo. È mancato sicuramente quel pizzico di fortuna e di fiducia soprattutto. Sono comunque orgogliosa del gruppo e continueremo a lavorare per arrivare a buoni risultati“.

Testa al Sassuolo ora, con la sosta Nazionale della prossima settimana dove la Bacic è impegnata nella Nations League con la Croazia:L’impegno con la Nazionale per noi è importante, fa bene staccarsi e cambiare le abitudini, ma continueremo a lavorare per vincere in casa contro il Sassuolo che è molto importante”.

Daniela Belmonte
Daniela Belmonte iscritta all'Ordine dei Giornalisti pubblicisti e laureanda in Lettere Moderne. Si appassiona al mondo del calcio femminile nel 2019 grazie alla lunga e favolosa scalata del Pomigliano Femminile dalla Serie C alla Serie A. Con il Napoli invece ha scoperto e vissuto il mondo della Serie B campionato vinto poi dalle partenopee nel maggio 2023. Il suo obiettivo è sempre stato quello di dar luce agli sport minori e poco considerati nel nostro Paese, oltre al calcio femminile infatti è anche appassionata di Rugby Maschile e Femminile ed è molto vicina al movimento femminile ovale.