Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Lazio sorride dopo il successo per 4-1 nel test contro le inglesi del Burnley, in vista della stagione alle porte. In casa biancoceleste a segnare per due volte, una per tempo con la seconda dal dischetto, è stata Eleonora Goldoni, che ha parlato nel post gara ai microfoni ufficiali del club ammettendo: “Mi sento bene e sono davvero entusiasta. Chi è stata in Nazionale si è aggregata da poco ma siamo qui a lavorare al fianco di una squadra che ho ritrovato in piena salute”.

La centrocampista ha poi aggiunto sui primi giorni di lavoro con la truppa di mister Grassadonia: “Il livello si è alzato con competitività in tutti i ruoli. Credo che questa squadra possa ambire ai primi tre posti della classifica, perché la qualità c’è e le prospettive sono chiare. Questo format permette a tutte le squadre di migliorare la propria posizione fino alla fine del torneo,  questo è il nostro obiettivo. Le gare sono tante, il campionato è lungo e noi abbiamo dimostrato lo scorso anno di non mollare mai”.

Per Goldoni, poi, qualche battuta sull’esperienza vissuta in Svizzera con la Nazionale Femminile sulla quale ha ricordato: “Ho portato a casa un percorso fantastico che mai avrei potuto immaginare. È stato un grande arricchimento personale, ho cercato di cogliere ogni minimo particolare sia dentro che fuori dal campo. Cercherò di portare quello che ho imparato anche qui alla Lazio. Mi auguro che i risultati e i numeri di quest’estate non rimangano solo tali. Abbiamo una stagione davanti e grandi prospettive, ci sono tante persone che stanno investendo nel nostro mondo e dobbiamo continuare a sentire fiducia nel nostro movimento”.