La Lazio batte per 3-0 la Fiorentina, nell’ultimo turno del girone d’andata della Serie A Women. Nel post gara in casa biancoceleste ad intervenire ai microfoni ufficiali del club biancoceleste è stata Eleonora Goldoni che ha affermato: “Per noi è stata una vittoria fondamentale che ci dà ancor più gioia. Ne avevamo bisogno e credo che questa squadra se lo meritasse. Sono stanca e felice”.
Sugli obiettivi di squadra la centrocampista biancoceleste, poi, sottolinea: “Questa squadra deve essere ambiziosa, ha tutte le caratteristiche per poterlo fare e in questa gara ne ha dato dimostrazione. Siamo alla terza partita in una settimana e quando arrivi ad un certo punto le gambe non vanno più, lì abbiamo dimostrato di essere una squadra lucida e matura, che quando non arrivano le gambe deve dare più forza al cuore e all’anima”.
L’ex Inter e Napoli poi parla di se ricordando: “Credo che tutto quello ognuna di noi riesca a fare è frutto del lavoro di squadra. Sono riuscita a fare un gol e un assist, non è merito solo mio ma della mia squadra. Essendo molto credente mi rifaccio al mio passo preferito della Bibbia che dice ‘Tutto io posso in colui che mi fortifica’. A livello di obiettivi personali cerco di captare il più possibile ogni giorno e di migliorare per mettermi a disposizione”.






