In un lungo messaggio social Eleonora Goldoni ha fatto trasparire tutta la sua gioia. Momento d’oro dopo un’annata positiva in campo con la maglia della Lazio, il ritorno in Nazionale e un periodo molto felice anche in amore: “Che brutto avere una ragazza che gioca a calcio –ha postato la biancoceleste– Non sanno che la sera prima della gara passiamo a sognare una vittoria e a prefissarci obiettivi come sfida e magari, chissà, a preparare una nuova esultanza”.
“Sono quella ragazza -continua l’ex Inter e Napoli- che ai tacchi preferisce i tacchetti, tutti i miei sogni diventano i nostri. Gli obiettivi miei i tuoi. Non vedo l’ora di aggiornarti su ogni giornata, ogni momento con le mie compagne e ogni allenamento. Al mare non puoi mai mancare una palla e quanto è bello quando mi porti allo stadio a vedere la nostra squadra del cuore”.
“Il giorno dello sgarro alimentare -conclude Eleonora Goldoni- lo passo con te, ma il resto della settimana ci sproniamo a mangiare bene e cucinare i nostri piattini. Ad una serata in discoteca preferisco coccole e a letto presto. Sei la prima persona che voglio abbracciare nel post partita e quando ti vedo sugli spalti mi emoziono. Quanto è bello, poi, quando ci alleniamo insieme?”






