Poi sulla doppia nomina per il pallone d’Oro la centrocampista biancoceleste ammette: “Fa onore al nostro movimento che due delle compagne di Nazionale come Sofia Cantore e Cristiana Girelli siano tra le trenta migliori al mondo e candidate al Pallone d’Oro”.
Poi all’interno della trasmissione per la tifosa dell’Inter anche qualche domanda sul calcio maschile e sull’affare di mercato legato al giocatore dell’Atalanta Lookman: “Mi piace tantissimo e penso che possa completare il reparto offensivo dell’Inter, mi auguro che vada in porto l’operazione. Certo mi provo a mettere nei suoi panni e sicuramente non sta vivendo un bel periodo”.
La classe ’96 nata a Finale Emilia, ex di Inter, Napoli e Sassuolo, poi continua concludendo: “Spesso giocatori e giocatrici sono trattati come dei pacchetti postali, ci si dimentica che siamo delle persone. Lo difendo se avverte che all’Atalanta non ha più le sensazioni provate in passato. Un giocatore se non sereno non è utile però non presentarsi in ritiro resta una sua grande mancanza di professionalità”.






