Torna a casa senza punti la Ternana Women che nell’anticipo del sabato ha ceduto per 3-1 al Genoa, che ha fatto sua la gara nella ripresa. Dopo la trasferta ligure Eleonora Pacioni, capitano delle umbre, ai microfoni del club ha affermato sul match: “Penso che abbiamo fatto un bel primo tempo, abbiamo giocato da squadra e abbiamo tenuto la palla, non avevamo paura. Poi sbagli e subisci e ovviamente la partita prende un’altra piega”.
La centrale difensiva della formazione neopromossa, di ritorno dalla squalifica per il doppio giallo del primo turno con l’Inter, ha poi aggiunto sulla partita: “Potevamo fare molto molto meglio e sono dispiaciuta, ora provo un mix di emozioni che non riesco a spiegare in questo momento”.
In chiusura la calciatrice ha dichiarato, sulla classifica che vede ancora ferma a quota 0 la Ternana Women, ultima della classe: “Purtroppo è così, i punti contano e anche se oggi probabilmente la nostra prestazione per 70 minuti è stata molto meglio della loro. Il Genoa però ha portato a casa i tre punti e questo permette a loro di stare sopra di noi. Quindi ad oggi questa è la realtà delle cose”.






