La Lazio ha superato in trasferta il Sassuolo per 1-2, nel posticipo dell’ottavo turno del lunedì della Serie A Women. Nel post gara a parlare, ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, è stata Elisabetta Oliviero che ha commentato: “Dovevamo dare risposte, soprattutto per la prestazione in campo. Questo serviva alla squadra che sapeva di poter fare di più rispetto alle ultime uscite”.
La laterale, punto di riferimento anche della Nazionale, ha poi continuato: “Sapevamo di dover fare più attenzione e non prendere gol. Stiamo recuperando le forze perchè siamo tutte fondamentali. Stiamo lavorando tanto sulla gestione del pallone che tornerà ad essere il nostro punto di forza”.
La calciatrice in forza all’undici di Gianluca Grassadonia ha quindi aggiunto: “Vogliamo vincere sempre senza dar peso alla classifica. Passa tutto per le prestazioni, questa con il Sassuolo è stata importante ma affrontiamo tutte le squadre allo stesso modo”.
Elisabetta Oliviero ha infine concluso: “Ora pensiamo alla gara di domenica prossima. Non ci accontentiamo, a volte però il pari sarebbe un risultato da tenere stretto. Quando non riusciamo a vincere non dobbiamo perdere. Questo è comunque un risultato molto positivo per guardare avanti perchè non eravamo contente del fatto che non arrivassero i risultati”.






