Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano
Emilie Haavi, attaccante della AS Roma, dopo la sconfitta contro la capolista Juventus Women, al termine del match attraverso i canali ufficiali del Club giallo rosso, ha dichiarato:Sono delusa, mi dispiace tantissimo. Non penso che abbiamo fatto una brutta partita, però non siamo state attente. Loro hanno avuto quattro tiri, hanno fatto quattro gol e non possiamo permetterci questo contro una squadra come la Juve. Sapevamo della forza di Girelli in area e non possiamo lasciarla sola tre volte così. Mi dispiace per il lavoro che abbiamo messo, per i tifosi. Mi dispiace, ma la prestazione non era così male”.
La giocatrice capitolina, che ha messo a segno la seconda rete del big match, stà attraversando un periodo di transizione dopo l’esaltante stagione passata che l’ha vista protagonista, insieme alle sue compagne di stagioni molto positive, nel nostro campionato.
Emilie, ha poi concluso: “Dalla prestazione, abbiamo creato occasioni. Fare tre gol fuori casa contro la Juve non è poco, adesso è dura ma abbiamo ancora una coppa da giocare e questo deve essere il nostro obiettivo”.
Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.