In casa Fiorentina Emilie Woldvik a parlato in vista del big match contro l’ Inter fissato per domenica affermando ai canali ufficiali del club: “Sento che abbiamo avuto un’ottima settimana di allenamento e tutte sono molto concentrate e vogliono tornare in campo, giocare un buon calcio e credere in quello che facciamo. Certo, è difficile quando perdiamo, ma è proprio questo che amo, essere in una squadra e avere compagne di squadra, perché sai di essere lì insieme e ci concentriamo su come possiamo migliorare, su come possiamo rendere meglio insieme e su cosa devo fare per aiutare la squadra in modo ancora migliore, così possiamo diventare più forti”.

La classe ’99 ha quindi aggiunto: ” Certo, è una partita dura, ma affronteremo ogni partita con la stessa mentalità. Vogliamo fare la nostra partita e concentrarci su come possiamo fare passi avanti e vincere le partite, ma è una partita di calcio. Vogliamo vincere, ovviamente, ma è pur sempre una partita di calcio, una partita normale che facciamo ogni settimana. Dobbiamo quindi concentrarci su cosa possiamo migliorare e su come possiamo fare i passi avanti, perché abbiamo visto che possiamo giocare un buon calcio, ma abbiamo esagerato. Vogliamo quindi puntare ancora più in alto in ogni singola partita”.

La norvegese giunta la scorsa estate in Italia ha quindi concluso: “Adoro il modo in cui giochiamo a calcio e la filosofia che abbiamo nella nostra squadra. Sento che in questo momento il nostro gioco tira fuori il meglio da me e anche dai miei compagni. Spero davvero che possiamo ottenere questo risultato da tutti, perché credo fermamente che possiamo vincere ogni partita se continuiamo, continuiamo, continuiamo, facendo piccoli passi avanti ogni giorno, ogni settimana, allora saremo una squadra incredibile. Ma dobbiamo solo continuare a crederci, perché io ci credo ogni giorno. Ed è per questo che penso sia così bello essere in questa squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here