La Fiorentina si appresta a scendere in campo nella terza giornata di Serie A Women’s Cup. Per inseguire la possibilità di centrare la Final Four per le toscane è obbligatoria la vittoria. In vista della gara di domenica, in programma domenica alle ore 12.30, al ‘Viola Park’, in casa toscana a parlare è stata Emma Faerge che presso i canali social ha dichiarato: “A causa della sconfitta dello scorso del weekend eravamo un po’ deluse, ma ho davvero molta fiducia per questa gara. Stiamo crescendo molto come gruppo, sono sicura che domenica faremo tutto il possibile per vincere”.
La classe 2000 danese ha poi continuato: “Siamo pronte e concentrate per la partita e vogliamo vincere. Faremo una grande partita, mi piacerebbe che questa squadra alzasse un trofeo, resta un grande obiettivo. Abbiamo il potenziale per riuscire a centrarlo e per riuscirci dobbiamo crescere sempre di più come squadra e nei singoli. Ci mettiamo una sana pressione a vicenda in allenamento e ci spingiamo a fare sempre di più per dare il massimo, fa piacere percepire questa crescita”.
La centrale difensiva ha quindi concluso: “Sono qui da due anni e questa è la mia terza stagioni, mi sto abituando a questo campionato. Forse quest’anno potrò assumersi qualche responsabilità in più dare una mano alle mie compagne. Sono contentissima di aver avuto un minutaggio alto e che l’allenatore mi abbia dato tanta fiducia. Fino ad ora sono stata impiegata in una zona più centrale nel reparto difensivo e forse mi sono presa anche qualche responsabilità in più”.






