Nei giorno scorsi, nel gruppo guidato da Gianluca Grassadonia, è presentata ufficialmente ai microfoni del club Emma Martin, nuova giocatrice della Lazio. La calciatrice spagnola, ex centrocampista del Valencia, sul suo arrivo in Italia e al club biancoceleste ha ammesso: “Quando ho ricevuto l’offerta del club non ci ho pensato due volte ed ho detto subito di sì. La Lazio è una società che ha una storia importante e personalmente volevo davvero fare un cambiamento e vivere nuove esperienze”.
Martin ha poi continuato: “Penso che di essere giunta in una squadra giusta per poterlo fare, essendo anche a prima volta che lascio la Spagna. Non vedevo l’ora di vivere una nuova esperienza e volevo conoscere un campionato diverso da La Liga. Ho sempre giocato da centrocampista e da mezzala. Sono una giocatrice offensiva a cui piace più andare all’attacco ed essere sempre in area di rigore per provare ad andare in gol”.
La giocatrice ha quindi concluso: “Posso adattarmi anche più indietro, preferisco però sempre stare in zona offensiva. Il campionato spagnolo ha un livello alto e sta diventando sempre più competitivo. Onestamente non conosco molto la Serie A, me ne hanno parlato molto bene e ci sono giocatrici importanti. Vorrei essere soddisfatta delle mie prestazioni, essere aggressiva in campo dando alla squadra palleggio e ritmo”.






