Ieri nella seconda giornata della Serie A Women’s Cup la Fiorentina ha perso per 3-1 sul campo dell’Inter. Nel post gara in casa toscana a parlare all’ufficio stampa del club è stata Emma Severini che ha ammesso: “Nei primi minuti della gara l’Inter ci ha colpito. Ha sfruttato le occasioni avute e ci siamo trovate sotto 2-0 dopo dieci minuti, per noi è stato difficile ritrovare l’equilibrio.
Severini ha poi aggiunto: “Ci sono aspetti negativi da portare via in questa gara ma anche positivi, avendo cercato di tenere la palla e costruire gioco. Dobbiamo migliorare e sfruttare le nostre qualità. Siamo ancora ad inizio stagione, sapevamo di dover mettere a posto qualcosa. Non credo che l’Inter ci abbia surclassato sul campo, sono state più brave a sfruttare le occasioni e noi meno di loro”.
La centrocampista della Fiorentina ha quindi concluso: “Abbiamo avuto il pallino del gioco per diverso tempo ma dobbiamo fare meglio alcune scelte e ripartire dalle cose positive. C’è voglia di migliorarci perché siamo una buona squadra con ottime calciatrici. L’obiettivo per la prossima gara sarà perciò migliorarci in attesa del campionato”.






