Le dichiarazioni post gara del tecnico della Res Roma Fabio Melillo dopo per l’ennesima sconfitta di misura: “Stiamo vivendo un momento difficile: non gira bene per tanti motivi. Noi abbiamo avuto un approccio non di livello e con poca qualità nelle scelte, poco movimento senza palla e qualche egoismo di troppo. Poi ci si mette anche la sfortuna: abbiamo perso quattro partite su cinque con un gol di scarto, meritando ogni volta qualcosa di più e invece abbiamo raccolto zero.
Dobbiamo crescere e lavorare, sappiamo che quest’anno è difficile per tanti motivi: faremo esame delle nostre colpe, poi mi stancherò un giorno di parlare di arbitri ma non oggi, perché dalla prima giornata stiamo subendo direzioni inadeguate, forse una società piccola come la nostra è più facile da affossare, e ci stanno provando.
Questo signore lo hanno rimandato dopo la prima giornata con quello che aveva combinato contro il Chievo, e oggi ha proseguito con questa maniera di fare; lamentiamo l’ennesima direzione che ci offende, che ci fa male: nella prima giornata ci ha espulso Colini nel primo tempo per un fallo da ultimo uomo a centrocampo con l’avversario alle spalle, e oggi non sanziona un metro fuori area il fallo su Martinovic che foto e immagini chiariscono in maniera inequivocabile, oltre altre decine di situazioni, gol annullato e interventi da dietro violenti inclusi. Sono un uomo di calcio e di sport, mi rimbocco le maniche e ricomincio…ogni maledetta domenica.”

Credit Photo: Pagina Facebook Res Roma Calcio Femminile