Photo Credit: Ilaria Corongiu - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Lazio ha impattato sul campo della Juventus per 0-0 nell’ultimo week-end di Serie A. Nelle ore successive alla gara a parlare in casa biancoceleste, ai microfoni del club, è stata l’ex bianconera Federica Cafferata che ha affermato: “Per noi questa era una prova importante. Abbiamo tirato fuori una buona prestazione con grande carattere, soprattutto alla fine. Credo che la squadra meritasse qualcosa in più, siamo comunque felici del risultato. Penso che siamo un’avversario ostico per tutte le squadre, non è una questione di campo ma il fatto che entriamo in tutti i campi per vincere le gare”

La classe 2000 nata a Genova ha poi aggiunto sul match pareggiato a Biella: “Probabilmente in questa partita volevamo qualcosa di più che non è arrivato. Siamo comunque felici della prestazione perché servirà anche per le prossime partite. è stato un ribaltamento di fronte, soprattutto verso la fine. Arriviamo da tante partite sulle gambe, come tutte le squadre, ma noi a causa di qualche infortunio di troppo siamo state un po’ corte. Diciamo che qualche dolore si fa sentire, ma siamo abbastanza dure”.

Federica Cafferata, giunta a Roma nel gennaio 2025, ed ex anche di Sampdoria, Fiorentina, Genova e Napoli e che ha fatto il suo esordio anche in Nazionale, ha poi concluso sulla gara: “Penso che Durante ha fatto diversi interventi importanti. Ci sta dando una grande mano in tantissime  situazioni. Credo che soprattutto in quell’azione nel finale si è vista la nostra voglia di fare risultato e di non prendere gol. Questo fattore può descrivere molto il carattere di questa squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here