Photo Credit: Nicolò Ottina - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Serie A Women torna in campo con la Lazio di scena sul campo della Ternana. A parlare del match di Narni è stata Federica D’Auria che, ai microfoni del club ha sottolineato: “Sicuramente è una sfida molto delicata che capita al rientro dalla sosta. Comunque qualsiasi partita dopo la sosta è sempre un punto di domanda. Per questo, è importante arrivarci con lo spirito e l’atteggiamento giusto e noi ci stiamo allenando bene per questo”.

La calciatrice delle biancocelesti ha poi continuato parlando del momento: “Gli errori che possono essere stati commessi in determinate partite è importante migliorarli. Per noi è importante partire col piede giusto, anche per entusiasmo di intraprendere le partite con lo spirito giusto. È un periodo intenso, dobbiamo affrontarlo col sorriso e con la voglia di fare. In generale tutte dobbiamo arrivare con l’atteggiamento giusto perché lo scorso anno non siamo partite bene come volevamo e speriamo di farlo quest’anno”.

La giocatrice classe 2003 nel giro della Nazionale ha quindi concluso parlando del derby: “Ovvio che un pensiero c’è già, appena abbiamo saputo di dover giocare il derby con la Roma. È una partita importante, ma importante concentrarsi gara dopo gara. Ora abbiamo la Ternana, è importante partire col piede giusto. Penso al quotidiano e a lavorare bene, le cose belle che arrivano le prendo tutte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here