Credit: Fabio Vanzi

Nelle ore scorse la Fiorentina ha reso noto l’accordo di partnership con il Gruppo TWINS.
Si tratta di un’azienda leader per la produzione di maglieria, confezione e denim, specializzata nell’ organizzazione produttiva e commerciale che ha permesso di sviluppare rapporti solidi con i principali protagonisti del mercato nazionale ed estero. Il prestigioso gruppo fiorentino da questa stagione sarà Fashion Partner della squadra guidata da Patrizia Panico, con il marchio GN_MadeUnique.
Il debutto ufficiale tra le due parti ci sarà oggi nella sfida contro la Juventus dove GN vestirà le calciatrici viola in tutti gli appuntamenti istituzionali cui saranno coinvolte; una collezione di capi appositamente studiati per il team, realizzata con materiali ricercati e caratterizzati da alte prestazioni, che si unisce ad un design attuale e di tendenza e con il carattere unico e coraggioso delle ragazze della Fiorentina.
Soddisfatta Elena Turra, Women Football Manager delle viola, che ha dichiarato:
 “Siamo contenti di intraprendere un percorso insieme al Gruppo Twins, nostro Fashion Partner con il brand GN, un’azienda della nostra regione che ha saputo coniugare le peculiarità del territorio con le esigenze del mercato”.