Credit Photo: Marco Montrone

Giornata di rinnovo in casa Inter, che ha prolungato ufficialmente il contratto di Flaminia Simonetti. La centrocampista, classe 1997, ha esteso il suo rapporto con il club nerazzurro sino al 30 giugno 2025. Successivamente per la calciatrice sono arrivate le dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa del club:

È un giorno speciale per me. Sono molto emozionata perché volevo il rinnovo da diverso tempo. Essere qui oggi e sapere di continuare ancora a vestire questi colori mi rende molto orgogliosa e felice. Sono molto orgogliosa perché la società ha investito tanto su di me, questo è per me motivo di grande responsabilità perché so che dovrò sempre far qualcosa in più del giorno prima e dar sempre il massimo in tutte le occasioni.
Ricordo con affetto quando sono stata eletta nelle top 11 di ottobre, è stata una cosa che mi ha reso molto felice in quanto so che l’ho raggiunta per merito di ciò che ho fatto qui e della disponibilità che la società mi ha dato. Da quando sono arrivata qui l’Inter ha saputo  valorizzarmi al meglio e mettermi nelle migliori condizioni per far bene. Poi mi sono sentita considerata all’interno di questa società e questo ha permesso a me di dimostrare giorno per giorno quello che è il mio valore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here