Le sensazioni delle biancorosse all’antivigilia della gara con le viola.

Si avvicina un altro appuntamento sentito per i colori viola. Oltre, infatti, al match di domani alle 18.00 contro la Juventus domenica alle 12.30 andrà in scena anche il derby fra Florentia CF e Fiorentina Women’s, primo derby stracittadino in Serie A fra la neopromossa del Presidente Becagli e la formazione di Cincotta. Sui canali ufficiali del club matricola del massimo campionato hanno preso la parola due ex gigliate che ritroveranno le vecchie compagne. Così Giulia Ferrandi, che ha indossato la fascia da capitano della Fiorentina nell’anno dello scudetto:

Sarà una partita emozionante e ovviamente dopo anni e anni in viola sarà molto particolare giocare contro la Fiorentina. La cosa più bella sarà vedere due squadre di Firenze nella massima serie. Questo è segno di prestigio per tutta la città e questa è la cosa più bella che ci possa essere.

Le fa eco Elisabetta Tona:

Contro la Fiorentina sarà una partita da giocare intelligentemente tatticamente. Non sarà facile né per noi né per loro e noi dovremo affrontarla nel modo migliore possibile, chiudendo ogni spazio e facendo bene quello che stiamo provando in settimana.

Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva