La Florentia San Gimignano, squadra di calcio femminile di Serie A, è in ritiro a Moena dal 18 al 24 agosto per preparare la stagione con tranquillità e concentrazione in un luogo unico e altamente professionale.


Le neroverdi alloggeranno all’Hotel ValleChiara di Moena, utilizzando per gli allenamenti il campo sportivo Benatti, un centro dotato di ogni confort e di strutture idonee per la preparazione sportiva di alto livello.


Florentia San Gimignano affronterà dal 14 settembre, data dell’esordio in campionato, la sua seconda stagione in Serie A, la prima con la nuova denominazione e con il cambio di sede nella splendida città toscana di San Gimignano.
Il campionato 2019/20 si prospetta altamente competitivo e la Florentia San Gimignano, legandosi a un territorio nuovo e portando alti i valori che da sempre contraddistinguono il calcio femminile, si propone di viverlo da protagonista.
Per farlo la società ha deciso per la prima volta di garantire un periodo di preparazione al campionato con un ritiro in montagna, fuori dalla regione Toscana, scegliendo la splendida cornice di Moena e del Trentino Alto Adige.

Credit Photo: Florentia Calcio Femminile