Dopo la sosta per le nazionali torna in campo la Lazio, seconda in Serie a Women a -3 dal primo posto. Le biancocelesti per il quarto turno di campionato faranno visita al Milan, oggi alle ore 15:00. Nelle ore scorse a parlare in casa biancoceleste è stata Francesca Durante che tramite i canali del club ha affermato: “Il Milan è una squadra che gioca molto bene, preparata e organizzata. Sarà una sfida difficile, loro hanno grandi individualità e noi dovremmo dare il nostro massimo per portarla a casa”.
L’estremo difensore, parlando del suo arrivo in estate alla Lazio, poi ha continuato aggiunto: “Stiamo lavorando tanto e l’obiettivo è quello di continuare a crescere e migliorarsi, vorrei fare meglio nelle letture dei momenti della partita. A Roma mi trovo bene, mi piace la città e Formello. Sto cercando di godermi quando posso anche l’extra campo e le mie passioni”.
Parlando di Nazionale, invece, la calciatrice ex Inter e Fiorentina ha concluso: “Ogni calciatrice sente la responsabilità, una responsabilità collettiva. In Nazionale è stata un’esperienza davvero emozionante. Sono contenta di quello che ha portato anche perchè si tratta di un impego non semplice dal punto di vista fisico e mentale, abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara dopo una sfida impegnativa”.






