Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Ottime risposte dalla Serie A Women’s Cup per la Lazio di mister Grassadonia che dopo aver vinto nel finale contro Napoli Women e Juventus ha superato anche il Parma. A Formello le biancocelesti blindano il primo posto del girone A superando per 3-1 le ducali. In casa laziale a parlare nel post gara è stata una delle nuove arrivate Francesca Durante che ha dichiarato: “Entrare in questo gruppo per me è stato molto facile perché le ragazze e lo staff mi hanno accolto a braccia aperte. è stato davvero facile integrarsi”.

Il portiere ex Fiorentina ha poi continuato aggiungendo: “Ovviamente siamo all’inizio di un percorso e dobbiamo ancora migliorare tanto. Sappiamo che c’è del margine e da questo inizio abbiamo  preso molta fiducia per il futuro. Giochiamo partita per partita cercando sempre di dare il meglio. Siamo una squadra che sta crescendo e ovviamente giochiamo  per vincere”.

Durante ha poi concluso: “Queste gare dimostrano che stiamo andando bene e che dobbiamo continuare così. Contro il Parma la prestazione offerta è stata davvero bellissima ma possiamo ancora migliorare. L’obiettivo, infatti, è sempre quello di crescere partita dopo partita. Stiamo dimostrando una crescita costante ed è quello che volevamo”.