La Ternana Women ha piegato, nella decima giornata di campionato, nel finale la Lazio grazie alla rete al 90′ di Giada Pellegrino Cimò. Al termine della gara, che ha portato a 7 punti in classifica le ragazze di Ardizzone, la stessa calciatrice ha parlato ai microfoni del club affermando: “Per me è stata una partita molto difficile, sapevamo che la Lazio è una squadra molto forte, a giocatrici molto forti, però noi siamo entrate con la cattiveria giusta, soprattutto nel secondo tempo e questo gol che abbiamo cercato alla fine l’abbiamo fatto”.
La trequartista sulla sua posizione in campo poi precisa: “In realtà in mezzo al campo gioco
quasi sempre, mezzala o trequartista. In questi mesi che sono finita a giocare anche esterna o seconda punta, quindi mi trovo molto bene in tutti i ruoli. Mi adatto in qualsiasi posizione, il mister se ha bisogno da una parte o dall’altra io ci sono”.
Pellegrino Cimò poi sul gruppo rossoverde sottolinea: “Siamo una squadra molto cattiva, abbiamo tanto cuore, tanta testa e tanta aggressività. Non abbiamo paura di nessuno e soprattutto quando le squadre avversarie vengono a giocare qui in casa nostra dobbiamo
dimostrare cosa siamo”.
Sulla rete, invece, la giovane fantasista dell’undici umbro ammette: “Sono stata molto istintiva, ho visto lo spazio che c’era, ho provato a tirare e alla fine, grazie anche al bell’assist che mi è arrivato. Ho avuto un problema alla caviglia ma mi riprenderò.”.
Sul futuro poi la calciatrice conclude: “Io penso che siamo nella direzione giusta, siamo tutte nella stessa linea e dobbiamo continuare così. Il gol e la vittoria lo dedico alla mia famiglia che mi segue sempre e ovviamente per tutte le mie compagne, per la squadra e per la società”.






